Trecce AcconciaturaManca poco al matrimonio ma non sai come sistemare i tuoi magnifici capelli? L’acconciatura capelli perfetta per la sposa che desidera apparire come una principessa è senz’altro la treccia; questo tipo di acconciatura, difatti, ci porta alla mente le principesse che amano giocare con i propri capelli e sistemarli in questa maniera.

La treccia, dopo lo chignon, è molto probabilmente il tipo di acconciatura più gettonato dalla donna che desidera sposarsi e raccogliere i propri capelli, arricchendoli con qualche accessori prezioso.

Naturalmente, la treccia potrà esser sistemata in diversi modi con la tua acconciatura capelli: ad esempio, potrai creare una normalissima traccia con un finto effetto spettinato – molto elegante soprattutto se aggiungerai degli elementi brillanti tra un passaggio e l’altro della treccia – o ancora.

Altrimenti, perché non sistemare delle trecce come una cornice ad un bel chignon? Lo chignon è sicuramente la pettinatura più in voga per la sposa ed ance tu potrai dare un tocco di maggiore eleganza al tuo look.

L’ultima tendenze vedono peraltro anche l’utilizzo delle trecce come cerchietto che può esser arricchito con fiori, fiocchi e strass. Con le trecce potrai dare un tocco di maggiore eleganza alla tua immagine.

Non ti preoccupare se non hai i capelli lunghi, perché potrai chiedere ad una parrucchiera di sistemare una treccia di capelli sintetica, dello stesso colore dei tuoi capelli, e potrai applicarla alla tua chioma con una clip arricchita con Swarovski. Qualunque sarà la tua soluzione finale, per l’acconciatura capelli del tuo matrimonio, sarai chic e farai una bella figura davanti a tutti i tuoi invitati.

Lascia un commento