Nel giorno del matrimonio dovrai curare nei minimi dettagli la tua immagine: quindi, non solo una bella pettinatura che si addice al tuo viso, bensì anche un make up delle tonalità più appropriate e secondo i tuoi gusti. Va comunque detto che alcune spose, neppure con un make up perfetto, riescono a mettere in risalto il proprio sguardo, così che cosa si può fare? Se anche tue sei una di quelle donne non soddisfatte perché lo sguardo non è in risalto nonostante la scelta dei migliori prodotti di make up, non ti resta altro che adottare dell’extension ciglia.

 

Con questa soluzione potrai fare un tocco davvero speciale ai tuoi occhi, ma soprattutto potrai mantenerlo per circa 2-3 mesi; difatti, l’extension ciglia si presenta come un trattamento ideale per la sua durata, ma soprattutto davvero indispensabile per chi ha ciglia non folte. L’effetto finale derivante dall’utilizzo di extension ciglia è molto naturale e grazie all’utilizzo di materiali certificati, queste ciglia sono in grado di garantire flessibilità, morbidezza ed effetto naturale al 100%.

 

Ad ogni modo, prima dell’applicazione dell’extension sarà indispensabile curare l’occhio: difatti, dovrai dapprima effettuare la pulizia approfondita del volto e, dopodiché, applicare in modo impeccabile con la colla le apposite estensioni. Se desideri rendere il tuo sguardo più estroso non dovrai far altro che chiedere alla sua estetista di applicare estensioni ciglia con applicazioni particolari come punti luce o piume.

Lascia un commento