Nonostante i rumors del momento vedevano protagonisti tra le coppie di Hollywood quella di Brad Pitt ed Angelina Jolie, è Jennifer Aniston ad attirare l’attenzione su di sé con l’accettazione della proposta di matrimonio fatta dal suo fidanzato Justin Theroux. Quest’ultimo, difatti, ha approfittato del suo quarantunesimo compleanno per chiedere la mano dell’attrice statunitense che, dopo ben sette anni di divorzio da Brad Pitt, ha finalmente detto “sì”. I due, che oramai stanno insieme da un anno, si sono conosciuti sul set in occasione del film “Nudi e felici” uscito lo scorso fine settimana in Italia; da allora, Jennifer Aniston e Justin Theroux fanno coppia fissa.

 

Secondo i paparazzi più cattivi, l’annuncio delle nozze da parte dei due attori sarebbe stato imminente giacché proprio di recente si parlava delle nozze tra il suo ex marito, Brad Pitt, ed Angelina Jolie. Anche questi due si erano conosciuti sul set di un film, quello di “Mr e Mrs Smith”, e si mormorava che proprio in questo weekend trascorso si sarebbero dovuti sposare nella loro villa privata di Miraval.

 

In realtà la coppia hollywoodiana formata da Jennifer Aniston e Justin Theorux è riuscita a bruciare il primato della notizia e, naturalmente, le malelingue non potevano mancare. Molti altri pensano invece che Jennifer Aniston, dopo un lungo periodo da single ha finalmente trovato l’uomo della sua vita. Chissà a quanto la cerimonia nuziale! Nel frattempo, la coppia Pitt-Jolie continua a far parlare di probabile matrimonio, ma niente è certo.

Lascia un commento