• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposo
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Abito sposo 2013Proprio come la sposa, anche l’uomo nel 2013 avrà l’opportunità di indossare meravigliosi abiti da sposo per una grande occasione come la cerimonia nuziale, evento che peraltro dovrò esser indimenticabile in tutto e per tutto, incluso il look.

Come di consueto, il tuo look dovrà essere all’altezza dello sposa e quindi ricercato ma allo stesso tempo raffinato e sopraffine. Le tendenze del prossimo anno mettono in mostra proposte per l’abbigliamento da cerimonia contraddistinto da tessuti pregiati e ricercati e colori non consueti. Lo stile, quindi, potrà essere quello da principe azzurro pronto a portare la propria principessa all’altare oppure classico, da uomo solenne che desidera distinguersi rimanendo nel discreto.

Con Carlo Pignatelli, ad esempio, ti potrà vestire con uno stile raffinato e tessuti di alta qualità sartoriale, facendoti così distinguere per il tuo charme e per la raffinatezza dei tuoi gusti.

Se, invece, vorrai vestire con gli abiti da sposo firmati da Archetipo, potrà decidere di indossare un tradizionale abito scuro, che sarà illuminato da calzature davvero particolari; quest’anno difatti le scarpe dello sposo Archetipo sono bianche per richiamare la camicia.

Invece, se sei uno sposo che ami curare nel dettaglio il tuo look, ma soprattutto la tua immagine, non potrai fare a meno di cercare l’abito più adatto per te tra le proposte della collezione 2013 firmate da Mattiolo.

Per lo sposo classico, elegante e raffinato ci sono proposte più tradizionali che portano la firma di Angelo Toma, Renato Balestra e Ottavio Nuccio Gala; questi tre brand ti aiuteranno a presentarti con uno stile minimal ma pregiato davanti la tua donna. Queste sono solo alcune proposte per il 2013, ma tu come ti vestirai alla cerimonia nuziale?

Lascia un commento