• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abito Sposa 2013 cortoCome abbiamo già avuto modo di preannunciarti, il trend 2013 degli abiti da sposa porterà in voga l’abito corto sino al ginocchio. L’abito nuziale, perciò, si adatterà a tutte quelle donne che vorranno assumere un’aria sbarazzina, ma allo stesso tempo elegante; naturalmente, se non te la sentirai di indossare un abito da sposa di questo tipo, potrai fare riferimento al tradizionale vestito bianco lungo.

Lo stile che sarà proposto a tutte le spose per il 2013 porterà agli anni addietro ovvero darà un tocco vintage che era presente già negli anni ’50/60. L’abito corto, inoltre, potrai sfruttarlo sia per la cerimonia civile che quella religiosa.

Diverse sono le maison della moda che hanno pensato alla donna che segue le mode e che non perde tempo per scovare la novità più interessante per ricreare un look raffinato ed allo stesso tempo glam.

Tra i brand più famosi che propongono abiti da sposa con una collezione 2013 di abiti corti c’è quella di Alan Hannah con un bustier in stile retrò e pois in rilievo; Marchesa, invece, ha pensato ad un abito con piccola coda dietro ed asimmetrico, mentre che Amsale propone per la sposa più romantica un abito con tubino a cuore con pizzo.

Anche il marchio Pronovias ha pensato di proporre alla sposa diversi modelli corti: ad esempio, un monospalla con gonna corta in avanti e lungo strascico dietro o ancora un prezioso vestitino impreziosito solo da pizzo.

Per chi ha uno spirito più “rockeggiante” potrà scegliere di acquistare il meraviglioso abito da sposa corto e monospalla, firmato da Matthew Williamson.

Lascia un commento