abito Sposa 2013 cortoCome abbiamo già avuto modo di preannunciarti, il trend 2013 degli abiti da sposa porterà in voga l’abito corto sino al ginocchio. L’abito nuziale, perciò, si adatterà a tutte quelle donne che vorranno assumere un’aria sbarazzina, ma allo stesso tempo elegante; naturalmente, se non te la sentirai di indossare un abito da sposa di questo tipo, potrai fare riferimento al tradizionale vestito bianco lungo.

Lo stile che sarà proposto a tutte le spose per il 2013 porterà agli anni addietro ovvero darà un tocco vintage che era presente già negli anni ’50/60. L’abito corto, inoltre, potrai sfruttarlo sia per la cerimonia civile che quella religiosa.

Diverse sono le maison della moda che hanno pensato alla donna che segue le mode e che non perde tempo per scovare la novità più interessante per ricreare un look raffinato ed allo stesso tempo glam.

Tra i brand più famosi che propongono abiti da sposa con una collezione 2013 di abiti corti c’è quella di Alan Hannah con un bustier in stile retrò e pois in rilievo; Marchesa, invece, ha pensato ad un abito con piccola coda dietro ed asimmetrico, mentre che Amsale propone per la sposa più romantica un abito con tubino a cuore con pizzo.

Anche il marchio Pronovias ha pensato di proporre alla sposa diversi modelli corti: ad esempio, un monospalla con gonna corta in avanti e lungo strascico dietro o ancora un prezioso vestitino impreziosito solo da pizzo.

Per chi ha uno spirito più “rockeggiante” potrà scegliere di acquistare il meraviglioso abito da sposa corto e monospalla, firmato da Matthew Williamson.

Lascia un commento