Capri-Elvira-Gramano-modello-Panarea

Quando si è alla ricerca di una proposta classica ed allo stesso tempo particolare, non si può certamente fare a meno di citare la stilista Elvira Gramano.

 

Le linee che più ci hanno colpito e che desideriamo mostrarti sono Capri e Coccinella, entrambe molto eleganti e con dettagli davvero interessanti di cui non potrai innamorarti.

 

Parliamo di Capri, la collezione di Elvira Gramano, che rimanda il suo nome all’isola ed ogni modello ha un altro nome d’isola.

 

Gli abiti di questa linea sono tutti smanicati con tessuti decorati in modo fine oppure con splendidi tessuti lisci.

 

Analizzando meglio i modelli citiamo Canarie che si presenta con uno splendido raso lucente, mentre per Tahiti è stato scelto un pregiato pizzo lavorato. Come non citare poi Corfù con gonna vaporosa e tulle.

 

Per quanto riguarda i colori, i vestiti di questa collezione sono prettamente di bianco, anche se non mancano alcuni con sfumature di avorio e di blu notte.

 

La collezione Coccinella invece sarà perfetta per te nel caso in cui ami i tessuti particolarmente ricamati, come quelli con il pizzo.

 

Questa linea, dunque, si presenta molto più sofisticata e selezionando uno dei suoi modelli potrai avere indosso uno splendido abito lavorato con tanto di intrecciati e alternati di perle e strass.

 

Anche il velo da sposa è disponibile in diverse varianti lungo e corto e molto spesso è lavorato lungo il bordo. Non mancano neppure i lunghi strascichi per le donne più romantiche.

 

Anche in questo caso non mancano gli abiti di colore bianco, ma ci sono anche quelli color panna e color avorio.

 

Lascia un commento