SPOSA-Vera-Wang-2014Chi non ha mai apprezzato un abito da sposa firmato dalla stilista Vera Wang? Se anche tu sei una di quelle donne che non possono fare a meno di sognare con questi splendidi vestiti, non perdere le novità sugli abiti del 2014.

I suoi abiti da sposa, per la stagione 2014, sono veramente molto particolari, tant’è vero che hanno lasciato di stucco anche il pubblico a New York Bridal Fashion Week con un tocco alquanto dark.

Gli abiti da sposa di Vera Wang, difatti, si mostrano al pubblico nella tradizionale tinta bianca, ma sono stati arricchiti dalla presenza di un elemento nero.

Questa tinta, in realtà, era stata già utilizzata dalla stilista in un’altra collezione di abiti da sposa, ma questa volta torna a farsi notare in modo forte. Non dimentichiamo, poi, la famosa sposa vestita di rosso che, anche lei, non poteva certamente passare inosservata!

Uno tra gli elementi che ritorna spesso di colore nero sono i guanti lunghi, quasi a sembrare quelli bondage, anche se non mancano neppure i corpetti che mettono in risalto il busto della sposa.

In questo modo, si viene a creare un gioco di colori e combinazioni perfette che non potranno certamente non piacerti.

Ad ogni modo, come potete ben vedere, Vera Wang dà importanza anche ai volumi dei vestiti, ma in questo caso troviamo anche proposte più leggere e sobrie. Per impreziosire al meglio l’abito da sposa, poi, ci sono dei meravigliosi ricami in pizzo, tulle, ed organza.

Insomma, questa sarà la soluzione perfetta se ti senti una sposa dark!

Lascia un commento