matrimonio-sposi-ricevimento-golf-clubScegliere il giusto posto per organizzare la propria cerimonia nuziale, non è certamente la cosa più semplice da fare, anche se oggi desideriamo darti una dritta per far diventare indimenticabile il tuo ricevimento.

Più precisamente, vogliamo proporti una location per il tuo matrimonio che si contraddistingue per la sua eleganza e bellezza, specie se la cerimonia nuziale è organizzata durante la stagione estiva.

Ma di cosa stiamo parlando?

Si tratta del golf club, una tra le location più esclusive in cui organizzare il proprio matrimonio ed invitare amici e parenti per trascorrere una giornata davvero irripetibile.

Questo posto, tranquillo ed immerso nel verde della natura, è perfetto se avrai invitato alla tua cerimonia diversi sportivi, poiché potranno proprio sfruttare l’occasione per fare due tiri sul green.

Insomma, potrebbe essere anche un modo originali per intrattenere gli ospiti e provare a dare il via ad una piccola gara di capacità: chi riuscirà a fare buca al primo colpo, potrebbe aver diritto a qualcosa di speciale.

Naturalmente, sarà anche il luogo perfetto per le coppie che avranno al seguito dei bambini, giacché potranno esser tranquilli vedendo i piccoli giocare a rincorrersi sui verdi prati.

Non potrà mancare poi un banchetto nuziale in tema – magari giocando sulla torta – e proposte d’ogni tipo, sempre senza tralasciare il buon gusto.

Ti senti pronta tu ed il tuo partner ad organizzare il ricevimento nuziale al golf club?

Lascia un commento