• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Stile Sara 2013Sono diversi i brand che hanno presentato la nuova collezione di abiti da sposa per il matrimonio del prossimo anno e tra questi c’è anche Stile Sara che sfoggia le migliori soluzioni per vestire la sposa del 2013, in modo elegante e raffinato.

Questa nuova collezione per il 2013 si contraddistingue per la presenza del colore, anche se non può mancare il tradizionale abito da sposa di color bianco. Quindi, se da una parte potrai ammirare la bellezza degli abiti romantici con modelli come quello a sirena o ballgown, dall’altra non potrai fare a meno di rimanere estasiata dal cromatismo delle nuove proposte.

Le tonalità colore che sono presenti su questi abiti di Stile Sara sono in grado di dare un tocco di maggiore personalità alla sposa che deciderà di vestire questo marchio; tonalità pastello, toni metallizzati e tinte più estroverse con il nero, il rosso e l’oro ti renderanno elegante agli occhi degli altri.

L’avorio, il bordeaux e l’azzurro con la presenta di elementi floreali sono decisamente i trend che cattureranno la tua attenzione. La linea di Abiti da Sposa dell’atelier di Roma Stile Sara saprà soddisfare le tue esigenze con tessuti pregiati come pizzi francesi, raso, taffetas di seta, organze, gerogette e tulle di seta che richiamano alla mente gli anni ’50.

Gli abiti da sposa della collezione Stile Sara mettono a disposizione un vasto assortimento, pronto a soddisfare anche i gusti più difficili: potrai acquistare abiti con scolli all’americana, con scollatura al decolleté, scollature omerali, il tutto impreziosito da punti luci, con prezzi che vanno dai 1.800 euro ai 3.500 euro. Se sei alla ricerca di qualcosa di più economico potrai osservare la collezione pret a porter 2013 venduta a partire da 500 euro.

Inoltre, se ti iscriverai sulla Fanpage su Facebook di Stile Sara, potrai ritirare un buono sconto da utilizzare presso lo showroom di Roma; ricorda che l’atelier di Stile Sara, a Roma, spedisce in tutta Italia!

Lascia un commento