• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

MiasposaIl matrimonio è certamente l’evento più importante della vita con il quale si può trascorrere una meravigliosa giornata in compagnia di amici e parenti. Va detto, comunque, che l’organizzazione precisa della cerimonia richiede grande attenzione; dunque, perché non recarsi ad una fiera sposi come Sposa Mia 2012?

In occasione della fiera sposi Sposa Mia 2012 – che partirà da sabato 24 novembre fino a domenica 2 dicembre 2012 – vi sarà un interessante fashion show dove verranno mostrate famose firme di abiti da cerimonia per te ed il tuo sposo.

Non mancherà neppure l’appuntamento con il Wedding Lab ovvero un open space, dove vi saranno diversi professionisti pronti a fare dimostrazioni pratiche e laboratori aperti ai visitatori.

Se sarai presente alla fiera sposi presso il Jambo Park di Trentola Ducenta – una grande struttura da oltre 10 mila metri quadrati – non potrai perdere l’occasione di partecipare al concorso “25.000 volte Sì” che mette in palio un intero matrimonio già organizzato e pagato, dal valore complessivo di 25.000 euro.

Tra gli altri premi vediamo un abito da sposa e 500 euro in servizi per le nozze. Insomma, sarà una grande occasione che non potrai farti sfuggire in occasione di Sposa Mia 2012.

Tra i grandi nomi che vediamo saranno presenti a questa fiera sposi troviamo: il wedding planner Angelo Garini, lo chef Pasquale D’Ambrosio con Chiasa Manzi, l’attore Fancesco Testi, la show girl Francesca Fioretti ed Elena Santarelli e, per terminare, Mauro Adami ovvero lo stylist e creatore di Domo Adomi.

Lascia un commento