La fiera sposi For Wedding ritorna con tre grandi appuntamenti nelle principali città italiane e, come al solito, coglierà l’occasione per dare ai futuri sposi tanti consigli e novità per la cerimonia nuziale.  Le città prescelte per il grande appuntamento saranno ben tre: Roma che ospiterà la fiera sposi dal 4 ottobre al 7 ottobre, Verona che chiamerà a sé le future coppie di sposi dal 19 al 21 ottobre e, per terminare, Milano che proporrà diverse novità per il matrimonio il 24 e 25 novembre 2012.

 

In occasione di questi tre appuntamenti con For Wedding, potrai trovare l’abito da sposa dei tuoi sogni oppure la bomboniera che tu ed il tuo partner non avete ancora visto fino ad oggi. Ad ogni modo, la fiera sposi in questione, sarà una grande occasione per cercare qualunque cosa che rientri nel mondo del matrimonio, tutto in un unico luogo e momento.

 

Presso For Wedding, la fiera del matrimonio, vi saranno diversi operatori qualificati che potranno aiutarti nell’organizzazione di un matrimonio davvero perfetto con abito da sposa, fotografi, addobbi floreali, gioielli, catering, confetti, partecipazioni, abiti da sposo, lista nozze, location, musical, noleggio autovetture, bomboniere, agenzie di servizi, make up artist, servizi finanziari, viaggi nozze e molto altro ancora. Peraltro, in concomitanza con la fiera saranno organizzati diversi eventi come sfilate, concorsi, degustazioni ed aree interattive per una giornata all’insegna del divertimento, ma soprattutto per un momento speciale da vivere nei migliori dei modi.

Lascia un commento