In questi giorni, si sono uniti in matrimonio la coppia di Anne Hathaway e Adam Shulman, splendida coppia che dopo ben quattro anni di fidanzamento ha trovato il coraggio di dire sì alla vita matrimoniale. Le nozze, molto segrete, si sono tenuti in California, negli Stati Uniti, e più precisamente al Bi Sur. Nonostante la riservatezza dell’evento, i paparazzi sono stati in grado di rubare alcuni scatti fotografici in cui i due sposi sono al centro dell’attenzione, molto probabilmente perché anche loro stavano realizzato le fotografie per l’album fotografico del matrimonio.

 

Dalle fotografie che ci sono pervenute, è possibile notare come la bellissima attrice indossasse un favoloso abito da sposa griffato Valentino; l’abito è molto elegante e vaporoso ed è costituito da un lungo velo. Adam Shulman, invece, ha optato per un abito da sposo nero con smoking e farfallino.

 

Le fotografie del matrimonio ritraggono i due al momento del tramonto nel bel mezzo di un capo di grano; insomma, una scena molto romantica che all’interno di un album di fotografie del matrimonio non può certamente mancare. Per il ricevimento nuziale, Anne Hathaway e Adam Shulman hanno voluto fare qualcosa di esclusivo al ranch, dove sono stati invitati solo 180 persone, molto selezionate. Dunque, è possibile immaginare che non siano mancati volti noti del cinema. Ad ogni modo, la cerimonia nuziale celebrata tra l’attrice Anne Hathaway e Adam Shulman è stato a rito ebraico. Non rimane altro che dire auguri alla coppia!

Lascia un commento