bouquet-sposa-2013Possiamo dire con certezza che, ogni inizio anno è il momento buono per scoprire insieme a te i trend più interessanti in fatto di organizzazione matrimonio.  Dopo aver esplorato gli abiti da sposa, il trucco e le pettinature del 2013 vogliamo parlarti degli elementi floreali e più precisamente del mazzo di fiori che porterai con te.

Per quanto riguarda i bouquet da sposa, possiamo anticiparti che non mancherà la tradizionale proposta del mazzo di fiori, ma farà capolino anche il simpatico bouquet da indossare.

Il tradizionale mazzo di fiori si presenta come una composizione di fiori abbastanza candidi, magari dalla forma allungata, decorati con elementi come organza o nastri dai colori pastello.

Per i bouquet da sposa da indossare, invece, possiamo notare con piacere che vi sono le simpatiche borsettine fatte con fiori di ogni tipo, ma sempre molto delicati, oppure vi sono dei mazzi di fiori che sono realizzati in maniera tale da potersi indossare, proprio come se fossero dei braccialetti floreali.

Non mancheranno tantomeno i mazzi di fiori più esclusivi ed originali: ad esempio, potrai notare che grazie alla manualità di esperte del settore si potranno sfoggiare bouquet da sposa realizzate con materiali come spille, piume e, perché no, merletti e nastri.

La cosa certa è che di bouquet da sposa ce n’è per tutti i gusti, inclusi i tuoi: dunque, non ti resta che metterti alla ricerca e selezionare la proposta floreale che fa di più al tuo caso.

Pronta a scegliere il tuo bouquet da sposa per il 2013?

Lascia un commento