• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

tulle-colorato-abito-sposaGli stilisti, quando si parla di abiti da sposa, danno vita alle loro idee ma a volte alcune di queste potrebbero sembrare troppo assurde per un abito da sposa, tanto che potresti pensare che non è per niente da indossare al proprio matrimonio.

Dunque, se stai pensando a qualcosa di originale per tuo matrimonio, ma non desideri perdere l’occasione di indossare un abito bianco, potresti sfruttare il tulle. Come?

In pratica, potrai scegliere un tradizionale abito da sposa nel candido colore bianco, ma comunque non rinunciare ad un accenno fantasioso di colore.

Naturalmente, dovrai fare tutto da sola ma dovrai chiedere l’intervento di un’esperta sarta in maniera che potrà realizzare questa splendida variante al tuo abito da sposa.

Il tulle colorato che potrai scegliere del colore che più desideri ed anche il base al tema del tuo matrimonio, dovrà esser inserito nel sottogonna e potrai sfoggiare durante il tuo ricevimento.

Ad esempio, potrai sfruttare il momento dei balli per mostrarlo oppure quando ti troverai a fare fotografie per il tuo album fotografico insieme al tuo futuro marito.

Non dimenticare, peraltro, che potrai abbinare il colore del tuo tulle colorato alle scarpe da sposa: in questo modo l’effetto finale sarà sicuramente molto carino ed anche i tuoi parenti non potranno fare a meno di ammirare il tuo look.

Ti piacerebbe dare un tocco così originale al tuo abito da sposa? Quale colore sceglieresti per la tua cerimonia nuziale?

Lascia un commento