• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cerimonia
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Matrimonio TwitterNonostante il mondo tecnologico rimanga separato dalla realtà, è possibile constatare come negli ultimi millenni questo si stia sempre più fondendo con la quotidianità delle persone. Così, oggi abbiamo deciso di svelarti una novità in fatto di cerimonia nuziale davvero impressionante: per la prima volta al mondo, il famoso social network dell’uccellino – Twitter – è stato utilizzato per un matrimonio. Il fatto è accaduto in Turchia, dove una coppia di Uskudar, quartiere di Istanbul, ha deciso di dire “Sì” twittando la risposta.

 

Più precisamente Candan Canik e Cengizhan Cellik, per il loro giorno delle nozze, si sono recati di fronte al sindaco di Uskudar, Mustafa Kara, come una normale coppia in procinto di sposarsi: per entrambi non è mancato il look elegante e sofisticato che si richiede per una cerimonia, però la sposa non aveva il bouquet di fiori, bensì un tablet. Dopo la consueta lettura del codice civile turco, entrambi gli sposi e lo stesso sindaco sono entrati sui rispettivi account di Twitter, rispondendo “evet” – in italiano “sì” – alla domanda di Mustafa Kara se volevano unirsi in matrimonio.

 

Anche i parenti ed invitati dei due sposi sono entrati sui rispettivi account Twitter ed hanno seguito la cerimonia nuziale direttamente in diretta. La cerimonia nuziale si è conclusa via social network con due tweet del sindaco in cui gli sposi si dichiaravano marito e moglie e si augurava una lunga vita felice. Insomma, un’idea davvero innovativa ed al passo con i tempi per un matrimonio speciale! Ti piacerebbe che anche la tua cerimonia fosse così?

Lascia un commento