acconciatura-sposa-2014-capelli-cortiI capelli corti possono senz’altro essere perfetti anche per creare un look particolare al proprio matrimonio: dunque, se hai i capelli corti non scoraggiarti perché sarai bene proprio come le altre spose.

Per il 2014, difatti, vi sono tante idee di acconciature per la sposa dai capelli corti, da cui potrai prendere spunto per perfezionare la tua immagine, renderla elegante e perché no molto elegante.

Le acconciature per i capelli corti, in questo caso, devono fare molto affidamento sugli accessori e sulle applicazioni gioiello: in questo modo, oltre a dare un tocco di originalità alla propria capigliatura, si potranno impreziosire per uno scatto fotografico davvero originale.

Le spose con i capelli corti, inoltre, potranno trovare anche un’ottima soluzione per degli elementi floreali in stoffa oppure brillanti o piume da aggiungere qua e là tra i capelli.

Naturalmente, non ti dimenticare di chiamare una brava parrucchiera per assemblare al meglio la tua acconciatura con gli elementi decorativi più belli.

La professionista dei capelli potrà anche realizzare una splendida acconciatura con un raccolto basso oppure dar vita ad una chioma voluminosa e ricca di morbidi boccoli setosi.

Se, invece, hai un taglio corto alla maschietto, non farti sfuggire l’acquisto di un bel cerchietto impreziosito di fiori, piume, brillantini, glitter, veletti e molto altro.

Pronta a selezionare l’acconciatura sposa 2014 dei tuoi sogni?

Lascia un commento