Da pochi giorni si sono conclusi i Giochi Olimpici di Londra 2012, ma a quanto pare ci sono state due donne che non hanno portato a casa una vittoria, bensì una proposta di matrimonio. Parliamo dell’italiana pallavolista Antonella Del Core e della francese cestista Isabelle Yacoubou. Alle due atlete, infatti, sono state fatte esplicitamente due proposte di matrimonio davvero romantiche: Francesco, il fidanzato della nostra azzurra, ha approfittato del momento in cui Antonella Del Core è andata in tribuna a salutarlo, subito dopo Italia-Giappone. Lui, dunque, ha approfittato del momento presentandole un magnifico anello e dichiarandosi che l’avrebbe voluta sposare.

 

Naturalmente, la risposata è stato un “Sì” ed i due, perciò, si sposeranno prossimamente, anche se per il momento non è stata riferita nessuna data. L’altra proposta di matrimonio è giunta ugualmente da un uomo italiano: Simone Fulciniti, il fidanzato di Isabelle Yacoubou, ha avuto la brillante idea di esporre in tribuna un cartello con scritto “Isa Yacoubou will u marry me?” ossia in italiano “Isa Yacoubou vorresti sposarmi?”.

 

Una proposta di matrimonio davvero insolita, ma profondamente romantica quella di Simone Fulciniti che ha fatto emozionare la sua compagna, durante i festeggiamenti dello scontro con la Repubblica Ceca. Insomma, possiamo dire che le Olimpiadi 2012 di Londra si sono tinte, in parte, di un rosa profondamente romantico con queste due magnifiche proposte di matrimonio.

Lascia un commento