Nuovo matrimonio per le coppie vip: si tratta del matrimonio di Pino Insegno ed Alessia Navarro che si sono sposati in occasione del suo cinquantatreesimo compleanno a Roma, di fronte al sindaco di Roma, Gianni Alemanno. La Sala Rossa del Campidoglio è stata la location dove per l’appunto i due si sono sposati; gli invitati presenti alla cerimonia nuziale erano davvero pochi e non sono mancate gli amici e parenti più stretti di entrambi i partner. La cerimonia, durata all’incirca 25 minuti, si caratterizza come il secondo matrimonio per Pino Insegno. Difatti, come ben ricorderete Pino Insegno in passato si era sposato con Roberta Laffranchi.

 

 

Ad ogni modo, nonostante vi sia stato il tradizionale “copione” di un matrimonio con invitati e fotografo, l’attore ha negato ai paparazzi di essersi sposato. Insomma, tutto sembra far pensare l’opposto anche se per Pino non è affatto così.

 

 

La notizia non è certa al 100%, anche se però Insegno dice che le nozze avverranno sicuramente, proprio come un bambino con la compagna più giovane di lui di ben 20 anni.  Pino Insegno fa sapere che entrambi desidererebbero un bambino, ma ora gli impegni lavorativi di lui e lei non possono certamente combaciare con l’impegno che è necessario per crescere un bambino, soprattutto perché Alessia è occupata in teatro, nel doppiaggio e successivamente anche in un film.  Ad ogni modo, i due si sono incontrati anni fa in teatro, in occasione di uno spettacolo organizzato dai ragazzi della sua accademia; Alessia a quel tempo vinse un provino con la sua sicurezza e proprio questa ha conquistato l’attenzione di Pino.

 

Lascia un commento