• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Diciamo la verità, a chi non piacere sedersi comodamente sul proprio divano e guardare un bel programma televisivo?quattro-matrimoni

Sicuramente, anche tu sei amante del riposo su una comoda poltrona e dal prossimo anno potrai apprezzare ancora meglio questa pratica, giacché ci sarà un nuovo programma dedicato al mondo del matrimonio a farti compagnia.

Stiamo parlando del programma “Quattro Matrimoni”, serie italiana corrispondente a “Four wedding” che arriverà direttamente sul canale Fox Life.

Come avrai ben immaginato, il programma è incentrato principalmente sulla vita di quattro coppie che sono pronte al grande passo.

Più precisamente, si potrà assistere alla preparazione di quattro cerimonie nuziali differenti; ma non è tutto poiché ogni sposa partecipa come invitata e nel ruolo di giudice agli altri matrimoni.

In questo modo, ogni sposa dovrà dare un voto al vestito da sposa, alla location  prescelta per le nozze, al cibo e poi alla cerimonia più in generale. Chi otterrà il punto più alto si potrà portare a casa uno splendido viaggio!

Se le spose saranno un po’ mattarelle – proprio come quelle che di vedono nella serie americana del programma – potrai sicuramente divertirti a guardare un programma che comunque ti sarà utile per qualche spunto del tuo matrimonio.

L’appuntamento con “Quattro Matrimoni” è ancora lontano, ma intanto potrai iniziare già a farti qualche idea tra bomboniere, vestiti da cerimonia nuziale, locali, ristoranti, fotografi e così via!

Lascia un commento