Si aggiunge un’altra coppia all’elenco dei matrimoni programmati già per il prossimo anno: parliamo della coppia formata da Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni che, dopo ben 20 anni di convivenza ed una magnifica figlia di 12 anni, hanno deciso di coronare il loro sogno di nozze. La soubrette ha dato la grande notizia esclusiva alla rivista Oggi ed ha così annunciato che il prossimo 8 luglio si sposerà in chiesa.

 

Natasha Stefanenko ha raccontato ad Oggi che due anni fa si era battezzata a Mosca proprio con l’intento di sposare poi il suo attuale compagno Luca Sabbioni, con il quale ha avuto una figlia, Sasha di 12 anni. Ma com’è nata la loro storia d’amore? Sembra che tutto nacque da una banale scommessa: difatti, Luca aveva scommesso una pizza insieme ad un amico che sarebbe riuscito a portare a letto la famosa soubrette in meno di 48 ore. In realtà, la scommessa fu persa da Luca, ma i due hanno comunque portato avanti il rapporto arrivando poi al matrimonio.

 

Nel 2000, come ben saprai, i due hanno avuto un momento di crisi: l’anno corrisponde proprio a quello in cui è nata Sasha, la loro splendida bambina che ora ha ben 12 anni. Difatti, Natasha Stefanenko ha rivelato che in quel periodo non voleva sapere niente di nessuno e tantomeno del sesso. Fortunatamente, la coppia si è ripresa ed ora sembrano esser pronti al passo decisivo. Se ancora non lo sapessi, Natasha Stefanenko tornerà anche in televisione: difatti, a partire dal 19 settembre 2012 la vedremo in tv su Rai 1 con il programma “Per tutta la vita”, trasmissione che le diede l’opportunità di esser lanciata nel mondo dello spettacolo nel 1997.

Lascia un commento