Sposa-Chic-Expo-01Se sei ancora indecisa e devi organizzare il tuo matrimonio insieme al tuo compagno, sarà sicuramente molto importante fare un giro tra le fiere sposi della tua zona.

Se vivi in provincia di Bergamo, per esempio, potrai approfittarne proprio questa settimana che si sta per chiudere: domenica 3 marzo presso Villa Malliana di Almenno San Bartolomeo si svolgerà l’appuntamento con “Sposa Chic Expo“.

L’evento, dedicato a tutti i futuri sposi, sarà un’ottima occasione per scoprire le novità in fatto di organizzazione matrimonio e tendenze attuali.

Ad esempio, tu ed il tuo futuro marito potrete ammirare le meravigliose proposte disponibili in fiera per l’abbigliamento di cerimonia. Abito da sposa e da sposo potrete sceglierlo o ammirarlo direttamente in occasione di questa fiera sposi, senza alcun impegno.

“Sposa Chic Expo” ti darà anche l’opportunità di informarti in merito a bomboniere, servizio catering, partecipazioni, lista nozze, servizi fotografici e di video, viaggi di nozze e molto altro ancora.

Potrai anche spulciare tra le agenzie che si offrono per il servizio di wedding planner e sapere qualcosa di più su questa figura ed i relativi cosi.

Ma non è tutto, difatti con “Sposa Chic Expo” potrai approfittarne per fare delle prove gratuite di trucco ed acconciatura, prove abito, degustare i diversi tipi di confetti ed aperitivi ed ascoltare le performance musicale.

Insomma, sarà una grande opportunità per te ed il tuo uomo e potrete occuparvi con estrema facilità del vostro matrimonio.

Lascia un commento