intimo-sposaSolitamente quando si pensa alla sposa viene in mente il meraviglioso abito bianco, con il quale la donna si mostra di fronte agli occhi di amici e parenti.

Però, oltre a pensare al tradizionale abito da sposa, dovrai preoccuparti dell’intimo da indossare sotto per stare comoda e trascorrere così tutta la giornata in piena comodità.

Ad esempio, potrai puntare l’attenzione su un completo intimo chic e sensuale per una notte in cui potrai catturare l’attenzione di tuo marito.

L’intimo da sposa, perciò, avrà una duplice funzione ovvero quello della seduzione e quello della comodità: insomma, si tratta di un unico capo d’abbigliamento che dovrà essere sexy, morbido e confortevole.

I marchi che oggigiorno propongono soluzioni d’intimo per la notte sono veramente tanti: ad esempio, possiamo citare il brand Yamamay oppure La Perla.

Entrambi sono molto eleganti, ma differenziano naturalmente per i capi proposti con la collezione e per i prezzi: diciamo comunque che Yamamay è decisamente più economico, mentre che La Perla è più costoso come marchio d’intimo.

Potrai decidere di indossare un unico capo – come ad esempio il babydoll – oppure slip più top per rimanere sempre fresca e comoda, senza però rinunciare all’estetica ed alla comodità.

Quindi, ora, non ti resta che selezionare le migliore proposte direttamente presso le boutique monomarca, i centri d’abbigliamento più grandi oppure direttamente nei negozi che propongono abiti da cerimonia per lei e lui.

E’ tempo di acquisti per il tuo matrimonio nel 2014!

Lascia un commento