bouquet-2014-4Solitamente, quando si pensa al mazzo di fiori da sposa viene sin da subito in mente una meravigliosa composizione floreale con fiori come rose, tulipani, gigli o quant’altro.

In realtà, però, il bouquet da sposa non è rappresentato solo da questo ed anzi una moda simpatica che si sta pian pianino imponendo vede la verdura al posto degli elementi floreali.

Dunque, se ti senti una sposa ribelle o più precisamente desideri stravolgere i tuoi invitati con una soluzione originale non perdere l’occasione per mostrarti con un mazzo di verdure speciale.

Con le verdure è possibile realizzare una splendida composizione per il matrimonio, colorata e simpatica, grazie alla quale potrete realizzare delle splendide fotografie da aggiungere al vostro album fotografico.

Ma quali verdure si possono selezionare per il bouquet di verdure?

Potrai scegliere, per esempio, di realizzare una composizione di un unico colore – ad esempio verde – con uva, broccoli e carciofi.

Oppure se gradisci qualcosa di più piccante, potrai scegliere dei bei peperoncini rossi!

Cosa dire poi delle carote, dei limoni e delle melanzane per una composizione davvero particolare?

Si tratta comunque di un’idea ecologica che potrà peraltro essere in linea con uno stile di matrimonio green ed eco-friendly.

Naturalmente, sono ben accettate le soluzioni con frutta e qualche elemento floreale per rendere più bello il vostro matrimonio ed il vostro look.

Pronte per una cerimonia nuziale davvero da sogno nel 2014?

Lascia un commento