• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Sei pronta per un nuovo appuntamento con le fiere sposi? Questa volta ci spostiamo nel sud Italia e più precisamente nella provincia di Lecce, dove si svolgerà un nuovo evento dedicato ai futuri sposi. Parliamo di Nuova Fiera SpoSì, appuntamento fieristico che si svolgerà presso in Campi Salentina dal 25 al 28 ottobre 2012; l’evento in questione ha un costo di 3 euro a persona, mentre che sotto i 13 anni l’ingresso è totalmente gratuito.

 

Durante le quattro giornate l’ingresso al pubblico sarà aperto secondo degli orari diversi: infatti, giovedì 25 ottobre vi sarà l’inaugurazione dalle ore 18:00 fino alle 22:00, il giorno seguente dalle ore 16:00 alle 21:30 e, per terminare, le ultime due giornate dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:30.

 

Nuova Fiera SpoSì sarà la grande occasione per ammirare tra gli stand le ultime novità per il mercato dei matrimoni. Dunque, potrai guardare insieme a tuo futuro marito le proposte in fatto di abiti da sposi, bomboniere, prodotti adatti per la realizzazione di un ottimo ricevimento nuziale, soluzioni per foto e video, le proposte per l’intrattenimento e lo spettacolo durante il ricevimento nuziale, le mete migliori per un viaggio di nozze incredibile e, per chi ha disponibilità finanziaria maggiore, i wedding planner. Naturalmente, non mancheranno neppure le proposte di hotel, ristoranti e banqueting ideali per la preparazione di un ottimo banchetto nuziale o di un tradizionale pranzo o cena in un elegante struttura. Insomma, Nuova Fiera SpoSì sarà la grande occasione per organizzare al meglio la cerimonia nuziale dei tuoi sogni.

Lascia un commento