viaggio-nozze-canarieTra le mete predilette per trascorrere 10 o 15 giorni con il proprio partner in luna di miele, troviamo senz’altro le Canarie.

Questa location è perfetta per tutte le coppie che desiderano trascorrere momenti di relax in spiaggia, ma anche per coloro che vogliono addentrarsi nella natura selvaggia delle isole Canarie.

Qui, difatti, si trovano straordinari scorci di mare e spiagge, ma anche splendidi angoli di natura con tanto di gaiser pronti a “spruzzare” grandi getti di vapore.

Potrai decidere insieme al tuo partner di organizzare il viaggio spostandoti da un’isola all’altra: Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote, Fuerte Ventura, Santa Cruz de La Palma, La Gomera ed El Hierro sono tutte le isole che potrai scoprire di questo splendido arcipelago immerso nell’Oceano Atlantico.

Sulle diverse isole potrai ammirare diversi Parchi Naturali, facendoti guidare da qualche esperta guida, e poi non potrai lasciarti sfuggire neppure in giro sul cammello.

Il periodo migliore per organizzare il tuo viaggio di nozze sarà da marzo a settembre con temperature che vanno tra i 25°C ed i 30°C di massime, mentre le minime sono tra i 18°C ed i 23°.

Le piogge sono molto scarse e quindi non ti preoccupare perché non rischierai assolutamente di organizzare la tua luna di miele in un periodo in cui possono esserci i temporali.

Questa metà sarà perfetta per te e molte altre coppie, soprattutto se sei alla ricerca di una meta affascinante, lontano dall’Europa e vicina all’Africa.

Non ti resta che scegliere l’agenzia di viaggi migliore della tua città e farti fare la proposta migliore per una luna di miele davvero indimenticabile! Che cosa stai aspettando?

Lascia un commento