nozze-gay-same-love-agenzia-wedding-plannerPrende il nome di Same Love la prima agenzia di wedding planner che si occuperà di organizzare la cerimonia nuziale delle coppie omossessuali.

Nonostante nel nostro paese i matrimoni gay non siano regolamentati dalla legge, in realtà vi è la possibilità comunque di coronare il tuo sogno.

Difatti, questa agenzia di wedding planner – come detto già la prima nel nostro paese – ha colto l’esigenza di tutte quelle coppie di gay e lesbiche che desiderano anch’esse formare una famiglia.

L’agenzia, perciò, si preoccuperà di organizzare il tuo matrimonio nei minimi dei particolari con tanto di viaggio all’estero, dove si potrà per l’appunto effettuare il matrimonio vero e proprio.

Same Love, peraltro, si occuperà anche dell’intrattenimento alla cerimonia, del catering, degli inviti da far realizzare e spedire ai propri amici e parenti, lasciandoti il tempo di svolgere e portare a termine le tue attività quotidiane.

In alternativa, l’agenzia di wedding planner potrà organizzare una festa simbolica in Italia per celebrare, per l’appunto, il tuo amore con il tuo partner. Questa è una soluzione ottimale soprattutto se non hai la possibilità di investire molto denaro per spostarti all’estero.

A portare avanti quest’attività è un team composto da cinque persone – Alessandro Bentivegna, Laura Marchetti, Irene Di Luzio, Stefania Nanni e Cristiana Giovagnoli – che portano avanti un pensiero comune ovvero quello che l’amore non fa distinzione dei sessi, ma anche tutti sono uguali ed hanno diritto di vivere il proprio amore.

Se anche tu stavi aspettando quest’opportunità per coronare il sogno d’amore con il tuo partner non potrai certamente fare a meno di recarti dall’agenzia di wedding planner Same Love.

Lascia un commento