viaggio-nozze-maroccoStai già volando con la mente in Marocco, cercando di assaporare colori e profumi? Questa è sicuramente una tra le mete predilette per trascorrere il proprio viaggio di nozze in compagnia della metà.

Questa terra, così affascinante e ricca di molte cose da scoprire, sarà in grado di farti trascorrere delle splendide giornate in compagnia del tuo futuro marito, scoprendo location davvero interessanti ed assaporando la cucina locale.

Sono veramente tanti i motivi per cui si può decidere di visitare questa località in occasione della propria luna di miele: difatti, potrete divertirti tra mare, montagne, oasi e deserto, ammirando quindi il lato naturalistico di questa nazione oppure concedervi qualcosa di più culturale ammirando le città e le tracce lasciate dalle antiche civiltà che sono transitate in questi luoghi.

Se desideri ammirare le città non potrai certamente farti sfuggire l’opportunità di scoprire Fez, Meknes e Marrakech; in questo modo, peraltro, potrai anche scoprire le affascinanti dune del deserto e, perchè no, giocare con queste e farti fotografare dal tuo compagno di vita.

Magari, sempre qui, potrai approfittarne per salire in sella ad un cammello e passeggiare sotto il sole di questa meta così particolare.

Non dimenticati, inoltre, di fare un salto a Meknes Volubilis, dove potrai anche scoprire le meravigliose rovine romane che peraltro sono state dichiarate anche Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Insomma, si tratta di un vero e proprio tesoro da non farsi perdere durante il viaggio di nozze.

Infine, non dimenticare quando sarai a Marrakech di fare un salto alla piazza Jeema El-Fna, alle tombe Saadiane, la torre di Koutoubia, al Palazzo Bahia ed i giardini Menara; in tal caso, non potrai evitare di concederti un straordinario hammam per il tuo relax e quello del tuo lui.

Non ti resta altro che prenotare il tuo viaggio di nozze presso una delle migliori agenzia di viaggio della tua città oppure farti fare come regalo di nozze proprio una piccola parte della tua luna di miele.

 

Lascia un commento