costa-azzurra-viaggio-nozzeUna tra le mete più interessanti ed allo stesso tempo più vicine all’Italia per concedersi un meraviglioso viaggio di nozze è senz’alcun dubbio la Costa Azzurra.

Qui la cultura, la storia e le bellezze naturali si fondono in un tutt’uno regalando così alle coppie neo sposate una splendida soluzione in fatto di viaggio di nozze.

Se anche tu stai pensando di fissare prossimamente la tua luna di miele, non farti sfuggire l’occasione per scegliere questa località romantica ed allo stesso tempo affascinante.

Questa location peraltro offre alle coppie un’ottima soluzione per quanto riguarda l’intrattenimento durante i giorni della luna di miele.

Ad esempio, se ami camminare potrai concederti in compagnia del tuo lui una passeggiata sul lungomare sul sentiero Tire-Poil, lungo un chilometro e mezzo. Tra le bellezze architettoniche da osservare potrai ammirare il Palazzo Grimaldi e lo Chateau della città, una splendida fortezza chinata sul mare.

Naturalmente, durante la passeggiata, non potrai farti sfuggire una visita al mercato provenzale coperto, arrivando poi all’ora dell’aperitivo per degustare un ottimo champagne, su una delle terrazze panoramiche.

Qui in Costa Azzurra potrai cogliere l’occasione anche per appagare il tuo palato presso i migliori ristoranti della località, tra cui quelli stellati di cui citiamo La Cap, un meraviglioso ristorante in riva al mare con golose proposte gastronomiche.

A pochi chilometri dal tuo punto di partenza ci sono molte altre location da ammirare come Mandelieu-La Napoule, Cannes, l’Ermitage Du Riou e così via.

Ti senti finalmente pronta a scegliere la meta ideale per il tuo viaggio di nozze insieme al tuo compagno di vita?

Lascia un commento