viaggio-nozze-thailandiaSe sei una di quelle persone che amano all’infinito la vacanza al mare – nonostante si vivi in una località di mare – non potrai certamente fare a meno di scegliere una meta meravigliosa come la Thailandia per il tuo splendido viaggio di nozze.

Qui tu ed il tuo futuro marito potrete trovare la giusta pace e benessere per trascorrere degli splendidi giorni da soli, circondati da paesaggi davvero incantati, ma soprattutto fuori dal comune.

In questo modo, potrai dire che la tua luna di miele è stata davvero indimenticabile, ma soprattutto irripetibile poichè si sa, questi tipi di viaggio si è soliti farli solo una volta.

Ma quali sono i posti da vedere e le cose da fare assolutamente quando si va in Thailandia?

Un’idea davvero originale per te ed il tuo futuro marito, sarà quella di partecipare ad un corso di cucina thailandese: in questo modo, potrai scegliere una tra le migliori scuole e, perchè no, tornare a casa e riproporre al tuo lui ciò che avete imparato durante la luna di miele.

Ma non è tutto: difatti, questa località per gli sposi come te ed il tuo lui, potrà esser perfetta poichè è ricca di spiagge incorniciate da splendide palme, montagne verdi e rovine archeologiche di civiltà antiche. Tra le spiagge a cui è impossibile rinunciare citiamo ad esempio Phuket, Krabi e Koh Samui, location dove peraltro si potranno ammirare i bellissimi animali marini.

Naturalmente, una volta che arriverai qui in Thailandia non potrai perdere l’occasione per visitare la capitale Bangkok, città in cui si viene a creare un’atmosfera magica dove presente e passato si fondono in un tutt’uno!

Lascia un commento