anelli-nuziali

L’acquisto degli anelli nuziali è senza alcun dubbio la cosa più importante da fare in occasione della cerimonia nuziale.

Generalmente, sono i testimoni ad occuparsi dell’acquisto, ma a volte capita che gli sposi preferiscano fare da soli.

Se anche tu stai pensando di acquistare insieme ad il tuo compagno gli anelli di matrimonio e desideri distinguerti dalla tradizionale scelta, non potrai fare a meno di seguire qualche nostro consiglio.

Ad esempio, perché non acquistare le fedi nuziali con l’impronta digitale?  Anziché esserci i tradizionali nomi di lui e lei gli anelli custodiscono le tue e le sue impronte. Questo tipo di anelli li potrai richiedere in qualunque metallo prezioso e così avrai le tue fedi nuziali personalizzate.

Un’altra idea niente male è quella di acquistare degli anelli di matrimonio che riportano delle frasi romantiche, d’amore e devozione nei confronti del tuo partner – situata verso l’esterno – e del metallo che più gradisci.

Se, invece, gradisci qualcosa di più “unito” potrai scegliere gli anelli nuziali che, se avvicinati, andranno a realizzare un meraviglioso simbolo d’amore ed unione come un cuore.

Se hai dato un segno shabby chic all’intera cerimonia nuziale potrai acquistare anche delle fedi nuziali di questo tipo: in tal caso, ci ritroviamo così di fronte ad anelli martellati con dei piccoli segni e dal gusto quasi rustico.

I tuoi anelli nuziali potranno anche essere realizzati in diversi materiali: ad esempio, cosa ne dici dell’accostamento legno-platino?

Lascia un commento