viaggio-nozze-dubaiUna tra le cose più eccitanti da fare in occasione dell’organizzazione del proprio matrimonio è sicuramente la scelta della location per la luna di miele. Uno tra i luoghi più suggestivi ed interessanti da scoprire insieme al proprio marito è Dubai, location adatta per chi ha comunque un budget elevato per il viaggio di nozze.

La città di Dubai si affaccia sul Mar Rosso ed è una tra le nuove mete che i sposini scelgono per vivere un paio di settimane davvero indimenticabili; per raggiungere questa località degli Emirati Arabi è essenziale prenotare un volo che, se diretto, durerà all’incirca 5 ore.

Qui a Dubai per un viaggio di nozze davvero bello potrete concedervi il soggiorno in uno degli splendidi hotel, sfruttando così un servizio di lusso come quello offerto dall’hotel a 7 stelle che si trova proprio in questa città ed è l’unico al mondo.

Ad ogni modo, quasi tutti gli hotel saranno in grado di offrirvi davvero un’interessante proposta moderna e di lusso, con tanto di shopping centre e centri sportivi dedicati al gioco del golf.

Ma qual è il clima migliore per muoversi verso Dubai? Durante l’estate le temperature sono molto alte e vanno da 35°C fino a 50°C, mentre che durante la stagione invernale offre temperature più gradevoli che vanno dai 20°C ai 35°C; dunque, il momento migliore per fissare la propria luna di miele è compreso tra ottobre ed aprile.

Naturalmente, potrete anche scegliere di trascorrere un paio di giorni a Dubai e poi, perchè no, scegliere di trascorrere il resto della propria luna di miele sulle isole Mauritius oppure sulle isole Seychelles.

In questo modo, la tua luna di miele sarà senz’altro molto interessante e soprattutto scoprirai una location davvero moderna e di lusso.

Lascia un commento