Wedding Planners Enzo Miccio Real TimeIl matrimonio è il giorno più bello della propria vita e perciò deve esser organizzato nei minimo dei particolari! Proprio per questo, in alcuni casi, è indispensabile assumere un wedding planner che possa aiutarci nell’organizzazione di tutta la cerimonia nuziale.

Ma quando non si ha il giusto budget per un wedding planner, cosa si può fare? Da oggi se anche tu vuoi i consigli di un vero wedding planner, potrai seguire il programma televisivo “Wedding Planners”, appuntamento su Real Time con Enzo Miccio.

Come già saprai, Enzo Miccio è uno tra i più conosciuti organizzatori di matrimonio in Italia e proporrà in ogni episodio del programma una soluzione perfetta per le coppie che, come te, intendono organizzare il matrimonio perfetto.

Il programma, mandato in onda di venerdì su Canale 31 del Digitale Terrestre alle ore 21:10, potrà tornarti utile per prendere spunto da varie idee pensate da Enzo Miccio: il wedding planner, difatti, propone ed organizzare il matrimonio delle coppie sfruttando la sua lunga esperienza.

Quindi, potrai vedere come si occupa degli inviti per gli ospiti, della location per la cerimonia nuziale e dopo la cerimonia, dell’abito da sposa, dell’abbigliamento più adatto per le damigelle e, naturalmente, anche del viaggio di nozze che non è certamente una cosa da sottovalutare.

Insomma, con Enzo Miccio il matrimonio sarà organizzato nei minimi dettagli in maniera tale che gli sposi possono ricordarsi per sempre il giorno più bello della loro vita.

Anche tu, se non ti farai prendere dall’ansia dell’organizzazione perfetta, potrai dar vita insieme al tuo partner ad una cerimonia nuziale meravigliosa, dove  tutto sarà incredibilmente elegante e raffinato. Insomma, sarà un matrimonio da favola!

Lascia un commento