Nonostante sono poche le coppie del mondo dello spettacolo che hanno deciso di sposarsi durante l’estate 2012 e dopo quella di Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis in Grecia, sarà il turno della coppia hollywoodiana di Justin Timberlake e Jessica Biel. I due avrebbero programmato il loro matrimonio in Italia e, per la precisione, in Puglia; ad ogni modo, anche la proposta di matrimonio è stata fatta in Italia, in costiera amalfitana, da parte di Justin. Secondo quanto si mormora in giro la coppia, una tra le più invidiate di Hollywood, si sposerà nel mese di ottobre nelle bellissima Puglia. Justin Timberlake e Jessica Biel devono esser rimasti incantati dalla bellezza dei paesaggi e luoghi in occasione del loro viaggio fatto in maggio, occasione in cui i fotografi riuscirono ad immortalarli all’aeroporto di Bari.

 

Secondo i rumors del momento, si parla di una cerimonia nuziale che avrà un valore complessivo di ben cinque milioni di dollari: insomma, un matrimonio fastoso e ricco, dove non mancheranno sicuramente invitati di grande rilevanza.

 

Proprio di recente, un amico di Jessica ha riferito all’Amrica’s Star Magazine che la donna purtroppo non ha tempo di organizzare nei dettagli la cerimonia nuziale, ma come ogni sposa è informata in tutto e per tutto. Fra gli invitati, comunque, sembra che vi saranno gli Amy Adams, Ellen DeGenere e gli ex compagni di Justin quando ancora cantava negli Nsync. Questi sono solo alcuni dettagli prima di ricevere l’ufficialità del grande evento nuziale.

 

Lascia un commento