harlem-shake-01

Non è mai così semplice cercare di organizzare una cerimonia nuziale ed anzi la parte più difficile arriva con la scelta dell’intrattenimento degli ospiti.

Solitamente si pensa ad un po’ di musica oppure qualche simpatico gioco in cui sono coinvolti anche gli ospiti insieme ai protagonisti della giornata.

L’ultima idea, però, che vogliamo darti riguarda una moda che è esplosa proprio durante quest’anno ed è l’harlem shake.

Questa nuovo trend vede scatenarsi a suon di musica una persona e, dopodiché, gli altri lo seguono a ruota improvvisando la propria danza.

Dunque, potrete far scatenare nel vostro luogo di ricevimento un vero e proprio harlem shake, magari durante un discorso che state facendo al vostro pubblico ospite.

Potrete anche selezionare alcuni dei vostri ospiti – magari quelli più giovani – e fargli sapere di questa sorpresa.

In questo modo, si svolgerà una vera e propria corografia, dove tutti potranno a loro volta divertirsi e, perché no, partecipare alla danza scatenata.

Sposi, testimoni, damigelle ed amici si muoveranno, anche con gesti assurdi, a patto di divertirsi e perché no, potranno anche trascinare qualcuno nella danza.

Tu ed il tuo sposo, con molta probabilità, dovrete decidere se ballare all’inizio contemporaneamente oppure se far scatenare all’inizio solo uno di voi due.

Questa è solo una semplice idea, alternativa alla flash mob, che potrete organizzare nella sala di ricevimento oppure direttamente in giardino per far divertire proprio tutti alla vostra cerimonia nuziale.

 

Lascia un commento