Cake toppers torta nuzialeRiesci ad immaginare la faccia dei tuoi parenti ed amici invitati al ricevimento nuziale quando si ritroveranno di fronte alla tua torta nuziale con un cake toppers simpatico?

Ai giorni nostri sono veramente tante le proposte di pasticceria per una torta da matrimonio, ma va comunque detto che le statuette da collocare in cima alla torta hanno sempre il loro fascino.

Così, se desideri dare un tocco simpatico alla tua torta, ma soprattutto ti vuoi divertire a vedere che faccia faranno i tuoi invitati, puoi scegliere insieme al tuo partner un cake toppers divertente.

Ma facciamo qualche esempio adatto per il caso! Tra i cake toppers più simpatici per il caso troviamo sicuramente quello degli sposi che vengono messi in situazioni simpatiche e in alcuni casi imbarazzanti.

Ad esempio, troviamo la donna che trattiene l’uomo con una corda intorno alla scarpa per non farlo scappare o ancora la sposa che “cattura” il proprio uomo con una canna da pesca prendendolo per i pantaloni.

Naturalmente, non mancano neppure i cake toppers più romantici come la sposa che mette sotto i piedi una valigia per arrivare a baciare il suo sposo o ancora la sposa che prende in braccio lo sposo, capovolgendo la tradizione, oppure una mano “morta” sul lato B della moglie in veste bianca. Insomma, di cake toppers divertenti per la tua torta nuziale non ne mancano e dovrai decidere solo qual è la più adatta per lo spirito del tuo matrimonio e per il dolce nuziale per eccellenza.

Lascia un commento