• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

L’ultimo trend del momento vede la scelta di bomboniere sempre più originali, ma allo stesso tempo utili; basta pensare ad esempio la bomboniera in plexiglass che può esser utilizzata anche una volta che i confetti sono terminati. Ma perché non scegliere una bomboniera più utile per il matrimonio? In questo caso, vogliamo proporti la bomboniera da cucina,un oggetto che si presenterà magnifico accompagnato da un sacchettino di confetti, ma che allo stesso tempo potrà esser utilizzato nella vita di tutti i giorni.

 

 

Se sei decisa a scegliere delle bomboniere utili in cucina, potrai scegliere tra tantissimi marchi; ad esempio, Alessi produce oggetti di design davvero originali per quest’occasione così speciale. La vostra bomboniera potrà esser costituita da degli originali apri bottiglia oppure da contenitori del sale-pepe, oliere, barattoli per le conserve, posate e così via.

 

 

Quando consegnerai la tua bomboniera agli invitati della cerimonia nuziale potrai esser certa che tutti rimarranno felici di questo piccolo dono. La bomboniera utile in cucina sarà decisamente migliore della tradizionale bomboniera – ugualmente bella – che, molto spesso, va a finire dentro un mobile e dimenticata. Se ti senti pronta a scegliere le bomboniere per il tuo matrimonio, dì addio alla bomboniera tradizionalista e preferisci la moda attuale: un oggetto da cucina sarà apprezzato ogni qual volta che sarà utilizzato. E tu che tipo di bomboniera sceglierai per il tuo matrimonio? Ti affiderai al gusto moderno oppure sarai tradizionalista?

 

Lascia un commento