Per festeggiare il proprio addio al celibato e al nubilato scordatevi le feste in discoteca con i ballerini improvvisati spogliarellisti, sono passate ormai, oggi la tendenza vuole che si festeggi in maniera personalizzata, a misura di futuro sposo o sposa, magari non solo in una serata ma lungo tutto un week end, da trascorrere sempre con gli amici per lui, e le amiche per lei, ma in maniera del tutto originale.
Per lui ad esempio si opta per passare un week end facendo deltaplano, o cannottaggio, per lei un week end in un centro benessere, rafting, o anche pic nic in campagna, e tanto altro, a seconda delle scelte personali.
Quindi sbizzarritevi a organizzare come più vi piace il vostro addio al celibato e addio al nubilato, o organizzatelo per i vostri amici, con creatività e fantasia per passare un momento piacevole e divertente insieme.
L’importante oggi non è trasgredire ma passare insieme agli amici una serata, tra scherzi e giochi, oppure una cena tranquilla tra sole donne, o un pomeriggio all’insegna dell’avventura sportiva tra uomini, insomma un momento dove riscoprire anche il valore dell’amicizia e della complicità con sobrietà e tranquillità.
Inoltre così si può anche gestire meglio il costo, se puntate a economicizzare, potete infati organizzare una cena a casa di qualcuno magari con serata giochi e stuzzichini anche davanti a un bel film o ascoltando la musica che preferite.

Lascia un commento