E’ tempo di organizzare il tuo viaggio di nozze ma ti trovi nell’imbarazzo per la scelta? Se la tua luna di miele è programmata per i mesi autunnali, sappi che anche in questo periodo dell’anno ci si può divertire e scoprire meravigliose località, in cui trascorrere un indimenticabile viaggio di nozze. La luna di miele è sicuramente una di quelle esperienze che ogni coppia che si sposa deve vivere in modo intenso, quindi perché non puntare su mete affascinanti ed interessanti dal punto di vista naturalistico?

 

Dunque, via libera alle mete più esotiche, dove in estate è generalmente impossibile andarci per il clima che non è dei più favorevoli. Così, se hai deciso di puntare l’attenzione su una località esotica, non potrai lasciarti sfuggire l’occasione di scoprire i Carabi, il Messico, le Maldive e le Mauritius. Se, invece, sogni da sempre un viaggio fuori dai tradizionali schemi, prova con l’Australia, la Nuova Zelanda, l’Africa oppure il Sud America.

 

Naturalmente, partire in autunno per il proprio viaggio di nozze vuol dire preparare i propri bagagli in modo differente rispetto al nostro autunno. Difatti, non dovrai dimenticare proprio nulla, se decidi insieme al tuo partner di andare in una località di mare: dunque, protezione solare, costume da bagno e libro preferito dovranno esser sempre con te. Se invece tu ed il tuo futuro marito amate l’avventura, scegliete l’Africa, continente che sarà in grado di offrirvi splendidi scorci ed escursioni dove tutto sembra non esser più la realtà.

Lascia un commento