Generalmente, i palloncini sono i protagonisti di feste per i bambini e compleanno, quindi perché non utilizzarli anche per l’arredamento della sala di ricevimento del matrimonio? Potrai utilizzare i palloncini come principale elemento di addobbo per chiesa e per sala del ricevimento, dando così un tocco più moderno alla sala che ospiterà tutti gli invitati della cerimonia nuziale. A seconda del tema e del colore prescelto per il tuo matrimonio, potrai decidere di scegliere determinati palloncini di forma e dimensioni diverse. Uno tra i tanti vantaggi dell’acquisto dei palloncini per il ricevimento nuziale, sta proprio nel fatto dell’economicità: difatti, sostituendo i fiori con i palloncini potrai creare una location colorata ed allegra.

 

 

I palloncini, come addobbi per il matrimonio, si possono combinare in modi infiniti, a secondo dei tuoi gusti e di quelli del tuo sposo; in questo modo, si potranno realizzare decorazioni di ogni tipo da sistemare anche all’interno della sala del ricevimento.

 

 

Ad esempio, se la sala del ricevimento è dotata di soffitti non eccessivamente alti, si potranno collocare dei palloncini che vanno verso il soffitto, da utilizzare poi all’aperto e farli volare via insieme agli invitati della cerimonia nuziale. Potrai sistemare i tuoi palloncini anche all’aperto, nella zona piscina oppure aggiungere un paio di palloncini alle sedie degli ospiti che, magari, potranno fare anche da segnaposto. Se ti piace l’idea dei palloncini, facci sapere che cosa hai fatto sistemare nella sala di ricevimento!

 

Lascia un commento