• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Auto sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

decorazioni-autoL’auto degli sposi svolge sicuramente un ruolo importante all’interno della giornata del matrimonio, è infatti l’auto scelta dagli sposi in base al tema di nozze e secondo i loro gusti personali, moderna, sportiva, elegante, di lusso, d’epoca, oppure al posto dell’auto ci può essere un mezzo di trasporto originale come la bicicletta o la vespa, sempre in base al tipo di nozze che gli sposi scelgono di creare.
L’auto in ogni caso è il mezzo con cui la sposa arriva al luogo della cerimonia nuziale, e fa il suo ingresso davanti a tutti gli invitati e allo sposo che la aspetta e quindi questo mezzo deve valorizzare questa entrata solenne.
Le decorazioni per l’auto devono essere altrettanto importanti, se sono floreali vengono scelte anch’esse dagli sposi assieme al fiorista di fiducia, e il colore dei fiori e dei nastri deve essere uguale a quello delle composizioni floreali della cerimonia e del ristorante.
Quelle create dai fioristi sono molto pratiche e hanno già una ventosa in per rimanere bene attaccate all’auto lungo il tragitto.
Sull’auto orneranno la parte anteriore, facendo attenzione che non oscurino la visibilità dell’autista o non siano ingombranti per la strada. Questi fiori sono accompagnati da tulle e nastri che vanno legati sul cruscotto e ornano anche gli specchietti.
Nella parte posteriore vanno messe ghirlande con forma a scelta, e volendo anche il cartello con su scritto “viva gli sposi”.

Lascia un commento