fedi-louis-vuittonEssere belle per il proprio matrimonio è una tra le prerogative delle spose, ma se puoi esserlo anche indossando l’anello del brand preferito meglio ancora.

A tal proposito, dunque, desideriamo parlarti di Louis Vuitton, marchio francese noto soprattutto per la produzione di scarpe, borse ed accessori per l’uomo e la donna.

Diciamo, comunque, che non è una linea di anelli nate proprio per il matrimonio, ma nel complesso possiamo comunque affermare che sono talmente preziose e belle che potranno esser perfette come anello da matrimonio o di fidanzamento.

Gli anelli sono a disposizione in tre metalli: troviamo il classico oro giallo, il raffinato ed elegante oro bianco e per finire l’oro rosa perfetto per quelle donne che vogliono mettere al dito una fede particolare.

La fedi in questione prendono il nome di Monogram Infini, nome notoriamente storico nella Maison.

Peraltro, potrete anche decidere se prendere la versione priva di diamantino, con un unico diamante oppure con tre diamantini.

Per il tuo sposo, naturalmente, potrà esserci una proposta più pulita e semplice, priva di diamantino soprattutto se lui ama essere semplice nel suo look, ma allo stesso tempo distinto.

Inoltre, nell’interno dell’anello nuziale è stato riportato il nome del brand francese in maniera tale da renderlo riconoscibile a colpo d’occhio.

L’effetto finale sarà senz’altro molto soddisfacente e potrai avere alla mano tua un meraviglioso anello firmato dalla maison francese Louis Vuitton.

Lascia un commento