• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Utenti
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Hai iniziato a organizzare le tue nozze, hai preso contatto con vari negozi e servizi per il matrimonio, dall’atelier per l’abito al fotografo, al ristorante, e ti sei prefissato un budget, ma adesso devi pensare ai tuoi invitati!

Fai innanzitutto un elenco delle persone a te care, amici e parenti, che vorresti vicino a te in quel giorno così importante. Adesso che hai l’elenco devi scegliere anche chi di loro vorresti invitare al ricevimento di nozze e chi solo alla cerimonia. Per fare tutto questo ti sarà molto utile il Prospetto per la gestione Invitati, che trovi on line sul nostro portale CheMatrimonio.com.

Questo prospetto è uno strumento pratico e facile da utilizzare in maniera del tutto gratuita, dove puoi inserire il nome di ognuno dei tuoi invitati, segnare se sarà invitato solo in chiesa o anche al ricevimento, se gli hai inviato la partecipazione, se ha confermato o meno la sua presenza in chiesa e al ristorante, segnare se ci sono bambini e quanti, questo può essere molto utile per pianificare anche la scelta della sala ristorante ad esempio, ed inoltre puoi gestire i tuoi invitati fino a dopo il matrimonio, nel periodo post-matrimonio, quando tornato dal viaggio di nozze devi consegnare le bomboniere mancanti e ringraziare per i regali ricevuti.

 

 

Lascia un commento