• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Utenti
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

libretto-messaGli sposi che scelgono la cerimonia in chiesa hanno bisogno di preparare un libretto dove vengono riportate le letture, i canti, e i momenti salienti della cerimonia liturgica in modo che tutti gli invitati possano seguire passo passo la funzione religiosa e partecipare attivamente.
Questi libretti vengono solitamente costruiti dagli sposi a computer che dopo avere scelto le letture le vanno a riportare sul libretto assieme alle formule di rito. Il tutto si traduce però in un’operazione molto lunga e difficile, anche per chi sa utilizzare bene il PC.

Per gli utenti del nostro portale CheMatrimonio.com verrà presto reso disponibile un nuovo tool automatizzato per agevolare proprio la preparazione di questo libretto nuziale! Sarà infatti possibile costruire il proprio libretto con pochi click grazie ai modelli predefiniti disponibili ed all’alto livello di personalizzazione.
Troverai infatti tutto il materiale già pronto e impaginato con tutte le formule, le preghiere e la struttura del rito del matrimonio, molto semplice da usare e molto intuitivo, per i futuri sposi che si devono cimentare nella preparazione del libretto di nozze.
Ci sarà anche la copertina già pronta, dove potrai inserire i vostri nomi e la data con il nome della chiesa dove vi sposerete. Nelle pagine interne ci sarà anche la possibilità di inserire a piacimento i canti preferiti e anche le preghiere prescelte, tutto per fare si che sia possibile personalizzarlo come vorrete.

Il libretto verrà prodotto in formato Microsoft Word per garantire un alto livello di compatibilità e poterlo anche stampare agevolmente.
Come vedi le novità non sono finite su CheMatrimonio.com!

Lascia un commento