E’ sempre una grande gioia sentir parlare di cerimonie nuziali ed oggi vogliamo proprio parlare di un matrimonio vip: si tratta di quello che vi sarà tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis.
L’attrice di “Dr. House”, difatti, ha deciso di dire sì al suo uomo, l’attore Jason Sudeikis , dopo un anno circa di convivenza; i due, difatti, si erano trasferiti in un’ abitazione di New York già nel mese di novembre 2011.
La coppia, che sembra voglia trasformare il rapporto in qualcosa di ancor più saldo, starebbe pianificando nei minimi dei particolari il proprio matrimonio. A dirlo sono i rumors del momento che confermano che la proposta di matrimonio da parte di Jason sarebbe stata fatta poco dopo le vacanze.
Una fonte sconosciuta, difatti, accenna al fatto che lui ha trovato la donna della sua vita, con la quale desidera impegnarsi seriamente. La fonte continua dicendo che, peraltro, la scelta sembra giusta per entrambi e tutti i cari ed amici sono molto felici di questa inaspettata decisione.
Verso metà dicembre alcuni rumors parlavano di un matrimonio nella città di Kansas City. Un’altra fonte, inoltre, afferma che tutto è già pronto ed addirittura è stata prenotata la location del matrimonio e mancano solo alcuni dettagli per terminare in modo perfetto l’organizzazione del loro matrimonio.
Insomma, non resta altro che attendere la conferma vera e propria e vedere Olivia Wilde e Jason Sudeikis con l’abito da sposa e sposo. E il tuo matrimonio è in fase di ultimazione oppure sei ancora agli inizi?