Tu, come tante altre, saprai che quest’anno il colore che fa tendenza e che è stato dichiarato colore dell’anno dalla Pantone è il verde.
Proprio per questo, oggi vogliamo proporti di organizzare il tuo matrimonio con questo colore e, magari, di aggiungerlo qua e là tra i dettagli della cerimonia nuziale.
In alternativa, naturalmente, potrai far predominare questo colore nelle tue bomboniere!
Potrai scegliere di utilizzare il verde in tutte le sue declinazioni: dunque, si potrà partire dal verde acido, per poi passare a quello della mela fino a giungere al meraviglioso verde smeraldo.
Per la tua bomboniera, ad esempio, se desideri proporre qualcosa di molto semplice potrai selezionare quelle con la scatolina in plexiglass ed aggiungere al suo interno dei confetti di questa variante colore.
L’effetto finale sarà sicuramente molto bello e anche le fotografie metteranno a nudo la raffinatezza dell’idea.
In alternativa, se avevi pensato a qualcosa di diverso, potrai comunque far arricchire la tua bomboniera con nastri, fiocchi e raso di verde.
Anche in questo caso il risultato finale sarà molto bello ed i tuoi invitati apprezzeranno certamente i gusti tuoi e del tuo sposo.
Altrimenti, perché non osare con dei bigliettini verdi che accompagneranno proprio la tua bomboniera? In questo modo, potrai avere un dettaglio del colore che predomina il 2013, ma allo stesso tempo non dovrai cambiare idea se già avevi scelto la tua bomboniera.
Insomma, di spunti per dare un tocco di colore verde ce ne sono ed ora tocca a te scegliere quale sarà il tocco migliore per la tua cerimonia nuziale.
Ricorda che potrai anche coinvolgere i tuoi ospiti, chiedendo loro di mostrarsi al matrimonio con un accessorio spiritoso di colore verde.