Quante volte ti sei ritrovata a cercare la giusta torta nuziale per il tuo matrimonio? Se stai cercando una soluzione moderna, ma soprattutto qualcosa di differente dalle altre coppie, potrai farti fare una torta nuziale confetto ovvero una torta a più piani con una sorpresa situata sul ripiano più alto.
Ma come si presenta più precisamente questo tipo di torta? Analizzando la torta dal punto di vista estetico, solitamente questa è realizzata come una tradizionale wedding cake dallo stile inglese, con diversi piani scelti in base alle necessità degli sposi, ed un ultimo piano che si trasforma in un vero e proprio forziere del tesoro.
Questo tipo di torta si addice per diversi motivi alla cerimonia nuziale: ad esempio, è perfetta se il tuo uomo desidera stupirti con un regalo molto speciale da darti proprio al momento del dolce in occasione del banchetto nuziale.
Ma sarà altrettanto perfetto per far custodire alla torta dei piccoli pensierini dolci ai proprio parenti ed amici ospiti al vostro ricevimento nuziale.
Naturalmente questo tipo di torta nuziale potrà esser richiesta al proprio pasticciere in tutti i modi, personalizzando il proprio dolce: tonda, quadrata, asimmetrica, altissima, classica, nello stile shabby chic e così via, fino ad ottenere il dolce nuziale dei propri sogni.
Infine, per presentare ancora al meglio questa splendida torta nuziale si potrà anche organizzare un angolo della sala del ricevimento, su un tavolo, dove non mancheranno anche tanti altri dolcini utili ad accompagnare il tuo dolce per il matrimonio.
Ora non ti resta altro che scegliere il miglior professionista di dolci della tua città e farti realizzare la torta dei tuoi sogni, basandoti sulla tua fantasia e quella del tuo partner.