lista-nozze-musicaleOramai quando si parla di lista nozze non si è più certi di parlare di quella tradizionale lista nozze che gli sposi ricevevano in occasione della propria cerimonia nuziale.

L’ultimo trend del momento, difatti, vede sempre più spesso sposi che si fanno regalare per il proprio matrimonio i soldi per fare il viaggio di nozze, mentre che calano sempre di più i regali utili per l’arredamento dell’abitazione come per esempio la biancheria da bagno e da letto.

Oggi, invece, sembra che stia arrivando un’ulteriore novità per quanto riguarda la lista nozze: si tratta della lista nozze musicale  un regalo davvero speciale da offrire agli sposi durante lo svolgimento della cerimonia nuziale.

In questo modo, quindi, non dovrai pensare alla musica da mettere per accompagnare il tuo ricevimento, bensì potrai ricevere in dono un “regalo musicale” costituito da una playlist di canzone selezionate appositamente dai tuoi amici o parenti.

Alcune agenzie, oggigiorno, permettono di operare direttamente sul web per selezionare la lista di canzoni da suonare durante la cerimonia: infatti,  tramite una pagina web dedicata appositamente per il servizio, si potrà controllare lo stato della lista e gli ospiti del matrimonio potranno accedere alla piattaforma online e, conseguentemente, procedere all’acquisto dei brani o esibizioni.

Tu ed il tuo sposo, poi, sarete da subito avvisati e potrete così conoscere già in anticipo la musica che vi sarà al vostro banchetto nuziale. Insomma, niente di più semplice per un matrimonio moderno, ma soprattutto raffinato e prezioso come il tuo.

Lascia un commento