nozze-ad-ogni-costoChi l’ha detto che per organizzare al meglio un matrimonio è necessario fare affidamento esclusivamente ad una wedding planner?

In realtà la tua cerimonia nuziale la potrai organizzare anche da sola, facendoti aiutare dal tuo futuro marito e dai genitori, anche visitando una fiera sposi.

Se vivi nella capitale o sei della provincia romana, non potrai fare certamente a meno di visitare la fiera sposi “Nozze ad ogni costo”, un appuntamento fissato per il mese di ottobre 2013, il 12 ed il 13.

Come di consueto ad una fiera sposi di questo tipo potrete trovare tutto ciò di cui avrai veramente bisogno: ad esempio, potrai ammirare nuove proposte di bomboniere e scoprire così quali fanno di più al caso tuo oppure ammirare le ultime collezioni di abiti da sposa e di abiti da sposo.

Come non citare poi la scelta della location per il ricevimento nuziale oppure la scelta da fare in merito al fotografo che si preoccuperà di immortalare tutti i momenti più importanti delle nozze?

Nozze ad ogni costo darà anche l’opportunità di partecipare a dei seminari oppure attività di coppia o ancora delle dimostrazione che potranno completare la tua panoramica in fatto di organizzazione di cerimonia nuziale.

Non mancheranno neppure altre iniziative che potrà così rendere ancor più piacevole e divertente l’appuntamento con questa interessante fiera per sposi.

Insomma, sarà senz’altro un grande appuntamento al quale non si potrà rinunciare.

Lascia un commento