Il giorno del matrimonio le tue mani e quelle del tuo sposo saranno sicuramente sotto gli occhi e l’obiettivo del fotografo, giacché sono le protagoniste dello scambio di anelli.
Proprio per questo, potrai rendere migliori le tue mani, magari recandoti presso un centro manicure in cui farti realizzare una meravigliosa nail art.
Come avrai già visto, lo stile che si è imposto per il prossimo anno vede protagonista il pizzo, dunque, perché non pensare proprio ad una decorazione su unghie costituita da questo elemento?
Il trend matrimonio del 2014 vede proprio la nail art effetto pizzo protagonista delle mani della sposa e dunque anche tu potrai farti decorare ed arricchire le unghie con questi elementi.
Potrai decidere di creare una nail art da sola, in casa, magari acquistando delle tips adesive che rappresentano proprio la trama del pizzo oppure, se hai a disposizione un budget più interessante, potrai direttamente recarti da un’esperta di nail art.
In questo modo, la professionista sarà in grado di dare un tocco di personalità alla tua mano realizzando piccoli tocchi di pizzo qua e là sull’unghia.
Non ti resta che decidere il motivo di pizzo migliore, che magari si avvicini anche al tuo abito, e poi iniziare a trasformare le tue mani. Naturalmente, il colore della nail art in questo caso dovrà essere rigorosamente bianca.
Non dimenticare, peraltro, di sottoporre le unghie ad un trattamento speciale prima di realizzare la nail art, poiché proprio come il resto della pelle devono essere coccolate e curate nei migliori dei modi.