matrimonio-ligabue-barbara

In questa settimana si è tenuta la cerimonia privata del cantante Ligabue che ha sposato la sua compagna Barbara presso il municipio di Correggio, invitando poche persone care a lui ed alla sua attuale moglie.

Il cantante di “Piccola stella senza cielo” ha messo a nudo la sua gioia sul famoso social network di Facebook, coinvolgendo così anche i fan che non hanno potuto far altro che complimentarsi con il cantante.

Così, dopo il primo passo compiuto già da Vasco Rossi, ora è stato seguito a sua volta da Ligabue che dopo la cerimonia si è recato in centro città presso Caffè Arti e Mestieri per il rinfresco.

Gli ospiti attesi per il rinfresco dalle 18:00 in poi sono stati massimo una cinquantina, ma il tutto è stato veramente tranquillo e soprattutto fuori dagli occhi indiscreti dei paparazzi che, comunque sono riusciti a rubare qualche scatto qua e là.

Il cantante, dopo aver rilasciato da soli 2 giorni il nuovo singolo “Il sale della terra” ha sposato la sua ex fisioterapista con la quale già era insieme da 8 anni ed aveva avuto una bambina, ovvero Linda.

Si è trattata di una cerimonia assolutamente segreta, lontano dai riflettori, con alcuni testimoni, l’assistente, la persona che ha celebrato il matrimonio ed il segretario comunale.

Per quanto riguarda il look, Ligabue ha comunque lasciato la sua traccia da rocker ed ha indossato un completo scuro, mentre sua moglie ha optato per il tradizionale bianco ed un piccolo ma magnifico bouquet di fiori.

Lascia un commento